Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Secondo stop consecutivo per il GCA che cede in casa al cospetto di un ottimo Savoia.
I primi quarantacinque minuti sono di sostanziale equilibrio con nessuna delle due squadre che riesce a prevalere sull’altra. Dopo neanche un primo di gioco pallone buono capita a Navarrete che impegna Bellarosa. Ne segue poi una fase di gioco nella quale la squadra di Torre Annunziata si fa apprezzare per organizzazione e fraseggio. Tuttavia non si registrano particolari occasione, eccezion fatta per un contropiede che Baietti non sfrutta. Bella punizione di Ruggiero alla mezz’ora e null’altro da registrare.
Il secondo tempo si apre con il gol di Petricciolo bravo finalizzare un azione dei bianchi. Reazione della squadra isolana che sfiora il pari con un tiro di Navarrete giusto un minuto dopo. Il GCA prova a schiacciare l’avversario che in ogni caso è bravo a partire in contropiede. Al 20′ Bellarosa estremo difensore del Savoia si supera su punizione di Gaye. Da qui alla fine il Savoia erge una diga oltre alla quale è difficile passare.
Tra una settimana si giocherà in casa del Rione Terra, squadra ora allenata da Gennaro Monaco, che lo scorso condusse proprio il Givova Capri Anacapri alla salvezza.