di Massimo Lionetti
Il cattivo tempo ha un po’ frenato il regolare svolgimento della prima edizione della Capri Master Cup.
Del Girone A sono state giocate due gare. Fabrizio Salzano, dopo aver battuto Leonardo Ruggiero, ha avuto la meglio anche su Matteo Cacace. Tra Fabrizio e le prime due posizioni manca davvero poco. Leonardo ha risolto la pratica Losco in due set. Classifica del girone che risente delle sole due gare giocate sino ad ora da Domenico Ruggiero.
Una sola gara, e mezzo, per il Girone B. Ed è stata una gara importante visto che Matteo De Martino ha regolato in due set Marcello Federico. Tra loro ed Esposito è lotta serrata per centrare una delle prime due posizioni. Federico in ogni caso avanti con Esposito di un set, gara poi interrotta per pioggia.
Nulla di nuovo per il Girone C. Vittoria di Valerio Paone contro Lembo. Big match tra Valerio Paone ed Augusto Castellano in programma lunedì alle 15. Da quel match passa la classifica di questo girone per quanto riguarda le prime posizioni. In basso si lotta per entrare nei primi 6.
Doppia vittoria di Claudio Boniello che ha la meglio prima su Giovanni Vuotto e poi su Giulio Hafenscher. Vittoria di fondamentale importanza per Fabio Vuotto, contro Lionetti, che sale a 3 vittorie e termina con una serie 3/4. Giocherà nel Tabellone A. Mellino scalda la racchetta vincendo con Lionetti e si prepara al big match di mercoledì 18 con Boniello.
La fase eliminatoria sarà disputata ad Aprile. Oltre al Tabellone A e quello B, sarà disputato anche il Tabellone C con nuovi giocatori pronti ad entrare in classifica. Al termine dei tabelloni finali partiranno le sfide per scalare la classifica o difendere la posizione raggiunta nella stessa.