Fonte: comunicazione Asd Anacapri
In un Damecuta gremitissimo l’Anacapri ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo il Casola per 1 a 0 grazie ad un rigore trasformato da Mario Coppola nel finale di primo tempo.
Anacapri padrone del gioco sin dalle primissime battute, lanciato all’assalto di una vittoria casalinga che mancava da un po’ di tempo. Sono tante le situazioni che non si concretizzano, lungo la prima frazione, mentre resta inoperso l’estremo difensore Stefano Campolo. Al 35′ Coppola trasforma il rigore che risulterà decisivo e solo qualche minuto dopo Apuzzo sfiora di testa il raddoppio. È miracoloso, nell’occasione il portiere del Casola, che di gran lunga risulterà il migliore in campo.
Il secondo tempo inizia sui ritmi del primo, ma l’Anacapri non riesce a concretizzare la mole di gioco e di occasioni create. La più clamorosa arriva nuovamente dagli 11 metri. Dal dischetto Fabrizio Romano calcia centralmente alto. Dal limite vengono sprecate un paio di punizioni, ma tutto sommato sono pari a zero i rischi corsi ed alla fine dei quattro minuti di recupero si concretizza il quarto successo in campionato della squadra anacaprese.
Testa alla prossima gara, si andrà in casa del Vesuvio Boscotrecase che attualmente occupa una posizione centrale rispetto alla classifica.