Fonte: comunicazione Olimpia Basket
La sesta giornata del campionato Regionale Divisione 2 non gira bene per l’Olimpia che deve segnare il passo alla palestra Cus Napoli contro la squadra omonima.
Sconfitta strana che arriva al margine di una gara che gli isolani hanno sempre condotto nel punteggio e che sembrava totalmente in controllo, tanto è vero che grazie alla solita determinazione del collettivo al termine del primo tempo la squadra di Coach Elio chiudeva con un vantaggio di dieci punti (26/36).
Il punteggio continuava a sorridere all’Olimpia anche alla fine del terzo quarto (37/46). Il blackout decisivo si materializzava come un incubo negli ultimi dieci di gioco dove Sorrentino e compagni subivano un parziale di 24 a 12 che fissava il risultato sul 61 a 58 finale. Prima vittoria per il Cus Napoli e terzo disco rosso stagionale per l’Olimpia.
Poco male, tutto serve per fare esperienza e già mercoledì ci sarà l’occasione per dimenticare questa gara. Al San Costanzo arriverà Siano per disputare la giornata numero 7 di campionato.