Anna Maria Boniello – L’ ex centrocampista della Juventus e della nazionale olandese Edgar Davids in vacanza a Capri per godersi un po’ di riposo in compagnia della famiglia e di un gruppo di amici.
44 anni, un passato da calciatore non solo nel club bianconero ma anche nel Milan, nell’ Inter, nell’ Ajax, nel Barcellona e nel Tottenham, ora dirigente della Juve, Davids è stato inserito negli scorsi anni nella Fifa 100, lista dei migliori 125 giocatori. Adesso si gode qualche giorno di relax a Capri con la famiglia e alcuni amici.
Ieri mattina poco dopo l’ alba ha espresso un particolare desiderio: un’ uscita in mare di buon mattino, alle 7, per ammirare le bellezze di Capri in un orario insolito. Ad accontentarlo è stata la Capri Boat Service che ha condotto Edgar con la famiglia in tour intorno all’ isola a bordo al gozzo Danilo. Battuto un piccolo record: è stata la prima barca della giornata ieri mattina a lasciare il porto di Marina Grande. Prima tappa l’ escursione alla Grotta Azzurra, poi la sosta nelle baie e nelle calette. La giornata è proseguita con la siesta all’ ombra dei Faraglioni e quindi un tuffo rinfrescante davanti a quello che è uno dei simboli di Capri, prima di far rientro in banchina. Nel pomeriggio, quindi, la passeggiata in Piazzetta e nelle strade dello shopping, dove in molti hanno riconosciuto Edgar Davids, fermandolo per un selfie o un autografo.