da Redazione
Grande successo per la serata That’s Amore nella Limonaia di Paolino con i super ospiti Nino Frassica e i Gemelli DiVersi
Un ulteriore sold out per la rassegna That’s Amore Capri che si propone di destagionalizzare l’offerta turistica di Capri, portando all’attenzione degli ospiti dell’isola e dei capresi grandi eventi con prestigiosi nomi dello spettacolo, della musica e della cultura mettendo al centro la solidarietà.
La serata di venerdì 25 Ottobre è partita con un aperitivo benaeaugurale con tutti i soci della rassegna che si sono ritrovati amorevolmente accolti da Michela, Arianna e Lino e da tutta la famiglia De Martino. Di sottofondo le note del DJ Gerardo Cinquegrana, Tali Freaks, che hanno fatto da leit motiv iniziale e finale dell’evento. La cena a seguire ha messo in risalto tutte le prelibatezze del ristorante da Paolino, con la classica bomba, fiori di zucca, ravioli al limone, paccheri con ricciola, totani e patate, delizia al limone, graffette e sorpresa, in collaborazione col Grotta azzurra gourmet, il panettone al limone.
La rassegna, che mette al centro la solidarietà, è partita con un intervento del Dr. Aldo Velardi di Soleterre Onlus che ha parlato dei progetti messi in campo a sostegno dei bambini oncologici realizzati negli ultimi anni grazie al supporto della manifestazione That’s Amore.
Si è entrati nel vivo della kermesse quando Graziano Albanese ha introdotto il maestro Nino Frassica animando la serata con un comicissimo cabaret di botta e risposta su diversi temi. Frassica in maniera composta e ironica ha deliziato il pubblico con le sue battute sarcastiche cariche di tanta ironia e autoironia.
Subito dopo il palco è passato nelle mani dei Gemelli DiVersi che hanno rispolverato le loro hit di inizio anni 2000 in chiave pop funk, spaziando da pezzi come “Mary” a “Un attimo ancora”. Grande apprezzamento da parte del pubblico che ha applaudito entusiasta alle performance degli ospiti e si è scatenata poi sulle note del DJ-set di Tali Freaks.